Came, interlocutore globale per la casa con GO

Came, interlocutore globale per la casa con GO

Go ItaliaCon la recente acquisizione di GO S.r.l., società friulana specializzata nella produzione di porte e portoni sezionali, Came è sempre di più interlocutore globale per la casa.

Oltre ai sistemi di videocitofonia, antintrusione, termoregolazione e illuminazione, alle automazioni per cancelli, porte, tende e tapparelle e al nuovo sistema Came Domotic 3.0, Came amplia la gamma dei propri prodotti, integrando anche i serramenti nell’offerta di sistemi integrati per la gestione dell’automazione, della sicurezza e del controllo della casa.

L’unione tra Came e GO, accomunate dalla scelta di progettare e produrre in Italia, consente di arricchire l’insieme di soluzioni offerte nella Home & Building Automation e di rispondere alle esigenze di tutti, dal progettista al consumatore finale.

Tutte le porte e i portoni sezionali GO rispecchiano infatti i capisaldi di Came: sono prodotti dagli elevati standard qualitativi, 100% Made in Italy e progettati ricercando la migliore funzionalità e qualità estetica.

Go ItaliaFacili da installare, personalizzabili e realizzati anche su misura, i serramenti GO garantiscono una notevole riduzione degli spazi rispetto al tradizionale portone basculante. Inoltre, rappresentano soluzioni innovative e all’avanguardia, dotate di un sistema d’automazione regolato da telecomando a distanza e da sistemi di sicurezza di ultima generazione.

Grazie all’uso di materiali termo-isolanti, le porte e i portoni GO consentono inoltre di ottenere una importante riduzione dei consumi energetici e sono ammessi alla detrazione fiscale del 65% prevista per gli investimenti di riqualificazione energetica degli edifici.

Grazie alla sinergia sviluppata, da oggi anche porte e portoni possono essere automatizzati e connessi al sistema domotico della casa per offrire il massimo del comfort e della sicurezza.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>