Tecnologia e Gusto a Expo Milano 2015

Tecnologia e Gusto a Expo Milano 2015

Continua il grande successo di “Came per il territorio”, il progetto allestito all’interno del living di Came presso Expo Milano 2015 per valorizzare le eccellenze della tradizione eno-gastronomica veneta, con appetitosi appuntamenti quotidiani assolutamente da non perdere!

Dal lunedì al giovedì, dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, presso il living CamEXperience (Padiglione Expo Partner 2, dietro ai padiglioni di Turchia e Giappone), potrete degustare gratuitamente gli aperitivi offerti da Came in collaborazione con i migliori produttori del Veneto e intraprendere un invitante percorso nella tradizione eno-gastronomica della regione tra assaggi e degustazioni.

Un pezzetto di Veneto nel cuore di Expo Milano 2015 che saprà sorprendervi con sapori e saperi mai dimenticati!

I produttori che nelle prossime due settimane (dal 20 luglio al 2 agosto) coinvolgeranno i visitatori di Expo 2015 con gli appuntamenti quotidiani e gli eventi tematici che si svolgeranno nel week-end presso CamEXperience saranno:

Inoltre, presso il living di Came potrete scoprire la domotica Came e intraprendere un divertente percorso tematico per adulti e bambini dedicato all’automazione, all’illuminazione e al risparmio energetico. In più, potrete conoscere i progetti che hanno vinto la 1° edizione del Came Design Award dedicato al tema della “casa del futuro”, dove potrete provare la vernice magica o vedere in funzione il cancello a levitazione magnetica!

Continuate a seguirci sul sito ufficiale di CamEXperience per scoprire tutti gli eventi e i produttori ospiti di Came e visitate la nostra pagina Facebook per vedere gli album fotografici!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>