Expo Milano 2015: ancora tecnologia ed eno-gastronomia al living di Came

Expo Milano 2015: ancora tecnologia ed eno-gastronomia al living di Came

Se a settembre avete progettato di andare a visitare Expo Milano 2015, non perdete l’occasione di venirci a trovare presso il living di Came! Qui, oltre a intraprendere tre percorsi tematici dedicati alla tecnologia, potrete essere protagonisti del progetto “Came per il territorio” e conoscere le eccellenze della lunga tradizione eno-gastronomica del Veneto con gustosi appuntamenti quotidiani tutti da vivere.

Dal lunedì al giovedì, dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, presso il living CamEXperience (Padiglione Expo Partner 2, dietro ai padiglioni di Turchia e Giappone), potrete degustare gratuitamente gli aperitivi offerti da Came in collaborazione con i migliori produttori del Veneto in un percorso tra sapori e saperi che saprà soddisfare anche i palati più esigenti.

I produttori che dal 31 agosto al 13 settembre vi coinvolgeranno con gli appuntamenti quotidiani e gli eventi tematici che si svolgeranno nel week-end presso CamEXperience saranno:

Presso il living di Came potrete scoprire anche la domotica Came e intraprendere i  percorsi per adulti e bambini dedicati all’automazione, all’illuminazione e al risparmio energetico. In più, vi faremo conoscere i progetti che hanno vinto la 1° edizione del Came Design Award dedicato al tema della “casa del futuro”, dove potrete provare la vernice magica o vedere in funzione il cancello a levitazione magnetica!

Continuate a seguirci sul sito ufficiale di CamEXperience per scoprire tutti gli eventi e i produttori ospiti di Came e visitate la nostra pagina Facebook per vedere gli album fotografici!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>