CAME ti dà il benvenuto a Expo Milano 2015

CAME ti dà il benvenuto a Expo Milano 2015

Il meglio della tecnologia Came sarà a Expo Milano 2015.

Came Safety & Comfort è partner ufficiale dell’Esposizione Universale che dal 1° maggio al 31 ottobre metterà sotto la lente d’ingrandimento i grandi temi dell’alimentazione e della nutrizione. Una vetrina mondiale “per dare risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri”.

Con un’area espositiva di 1,1 milioni di mq, più di 140 Paesi e organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi, Expo Milano 2015 è considerato l’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese e di cui Came è partner ufficiale e tecnologico per la fornitura dell’innovativo sistema di controllo accessi pedonali e veicolari.

Came gestirà l’accesso dei visitatori e del personale di servizio agli spazi e alle altre strutture del sito espositivo attraverso soluzioni tecnologiche di ultima generazione che consentiranno di controllare l’accesso dei 20 milioni di visitatori attesi con una media giornaliera di oltre 100 mila visitatori e picchi di 250 mila visitatori al giorno – il 60% nelle prime due ore – il tutto collegato con il sistema di biglietteria dell’evento.

logo_CamEXperience

Vi aspettiamo a Milano, non solo per partecipare a uno degli appuntamenti internazionali più importanti degli ultimi anni, ma anche per vivere la CamEXperience nello spazio espositivo di Came allestito in Expo.

Qui verranno proposti curiosi percorsi tematici - dove i visitatori potranno accendere la luce con la vernice magica e vedere in funzione il cancello a levitazione magnetica - e un ricco calendario di eventi eno-gastronomici con i più importanti produttori del Veneto.

CamEXperience non è solo una casa, non è solo un living accogliente e tecnologico. Questo spazio è un’esperienza dedicata a chi è alla ricerca delle proprie radici e del proprio futuro. Per imparare a innovare osservando la saggezza dei nostri predecessori, scoprire quanto possiamo crescere se ci apriamo al territorio attorno a noi, stupirsi di quanto le giovani generazioni hanno in serbo per il nostro avvenire.

Vieni a trovarci a Expo Milano 2015 per vivere la tua CamEXperience!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>