Came per il territorio: continua il viaggio tra le specialità eno-gastronomiche del Veneto

Came per il territorio: continua il viaggio tra le specialità eno-gastronomiche del Veneto

Dopo il grande successo dell’estate, continua a Expo Milano 2015 il viaggio all’insegna della scoperta delle specialità eno-gastronomiche del Veneto. Dove? Presso il living di Came che, nell’ambito del progetto “Came per il territorio”, ospita i più prestigiosi produttori veneti, consentendo ai visitatori dell’Esposizione Universale di conoscere e degustare le eccellenze di questa meravigliosa terra con tanti appetitosi appuntamenti quotidiani.

Tutti i giorni, presso il living CamEXperience (Padiglione Expo Partner 2, dietro ai padiglioni di Turchia e Giappone), potrete infatti degustare gratuitamente i ghiotti aperitivi e stuzzichini offerti da Came e dai produttori veneti in un percorso tra sapori e saperi tutto all’insegna del gusto.

I produttori che dal 14 settembre al 27 settembre vi coinvolgeranno con gli appuntamenti quotidiani e gli eventi tematici che si svolgeranno nel week-end presso CamEXperience saranno:

Venite a trovarci a Expo Milano 2015! Presso il living di Came, potrete conoscere tutte le modalità per partecipare al concorso “Win CamEXperience” e vincere un Luxury Week-End per due persone alla scoperta di Treviso!

Continuate a seguirci sul sito ufficiale di CamEXperience per scoprire tutti gli eventi e i produttori ospiti di Came e visitate la nostra pagina Facebook per vedere gli album fotografici!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>