Ancora pochi giorni per degustare le specialità venete a Expo Milano 2015

Ancora pochi giorni per degustare le specialità venete a Expo Milano 2015

Se avete deciso di approfittare degli ultimi miti giorni autunnali per visitare Expo Milano 2015, non perdete l’occasione di venirci a trovare presso il living di Came! Qui, oltre a intraprendere tre percorsi tematici dedicati alla tecnologia, verrete travolti da tutta l’ospitalità del progetto “Came per il territorio”, ideato per fa conoscere ai visitatori dell’Esposizione Universale le più gustose specialità eno-gastronomiche del Veneto.

Per altre due settimane, presso il living CamEXperience (Padiglione Expo Partner 2, dietro ai padiglioni di Turchia e Giappone), potrete degustare gratuitamente gli appetitosi aperitivi e stuzzichini offerti da Came in collaborazione con i migliori produttori eno-gastronomici del Veneto, in un percorso tra sapori e saperi che saprà saziare la vostra voglia di prodotti tipici e genuini.

I produttori che dal 28 settembre al l’11 ottobre vi coinvolgeranno con gli appuntamenti quotidiani e gli eventi tematici che si svolgeranno nel week-end presso CamEXperience saranno:

Presso il living di Came potrete scoprire anche la domotica Came e intraprendere i  percorsi per adulti e bambini dedicati all’automazione, all’illuminazione e al risparmio energetico. In più, vi faremo conoscere i progetti che hanno vinto la 1° edizione del Came Design Award, dedicato al tema della “casa del futuro”, dove potrete provare la vernice magica o vedere in funzione il cancello a levitazione magnetica!

Non perdete infine l’occasione di partecipare al concorso “Win CamEXperience”: recatevi presso il living di Came a Expo Milano 2015 per sapere come vincere un indimenticabile Weekend Luxury per 2 persone nella splendida Treviso!

Continuate a seguirci sul sito ufficiale di CamEXperience per scoprire tutti gli eventi e i produttori ospiti di Came e visitate la nostra pagina Facebook per vedere gli album fotografici!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>